AREA PRIVATA    |    SITE MAP    |    SELEZIONA LINGUA :

 

Parfer Siti

Home > News > SABATINI TER, agevolazioni per l'acquisto di beni strumentali.

NEWS ed EVENTI

25/05/2016

SABATINI TER, agevolazioni per l'acquisto di beni strumentali.

 

Dal 2 maggio è partita la nuova SABATINI TER.

Finanziamenti agevolati alle PMI: ridotti i tempi di concessione dei contributi, procedure semplificate per l'erogazione.

 

Sabatini ter prevede la concessione di contributi a fondo perduto a fronte della concessione di finanziamenti agevolati per l’acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature, software, tecnologia digitale e beni ammortizzabili con la sola esclusione di terreni fabbricati e opere edili. Sono ammessi tutti i settori produttivi.
Sono stati ridotti i tempi di concessione dei contributi e semplificate le procedure, infine è stata snellita la documentazione da produrre per la erogazione dei contributi. Il MiSe ha pubblicato la circolare attuativa fornendo numerose precisazioni sull'operatività della Sabatini Ter e specificado le varie aliquote dei contributi che sono differenziati per settore produttivo. Con l'emanazione della circolare del 23 marzo 2016, n. 26673 diviene pertanto operativa la nuova Sabatini riformata entrata in vigore lo scorso 10 marzo a seguito della pubblicazione del decreto interministeriale 25 gennaio 2016 che apportava importanti novità. Le nuove domande potranno essere presentate a partire dal 2 maggio 2016 e i finanziamenti devono essere deliberati entro il 31 dicembre 2016.

 

Photogallery

 

Torna indietro

 

 

 

 

NEWSLETTER

Richiedi l’iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità di Parfer Siti: è completamente gratuita, senza alcun impegno e cancellabile in ogni momento.

 

 

Presti il consenso per il trattamento dei tuoi dati e perla comunicazione di informazioni commerciali nei termini indicati nell'informativa di cui hai preso piena visione [ leggi ]

SI

NO

 

contatti

Parfer Siti S.r.l.

Via Provinciale, 11 - 20060 Pessano con Bornago (MI)

 

Tel. +39 02 95741331 | Fax +39 02 95741924

 

 

At-media